MASCHERA PURIFICANTE VISO
con Argilla e Salvia
labbra
accedi a sezione intimoaccedi a sezione herpes labialeaccedi a sezione pelli grasse ed acneiche

• Previene acne e punti neri
• Libera e purifica in profondità i pori ostruiti


È indispensabile rimuovere puntualmente e in profondità gli accumuli sebacei per prevenire efficacemente la formazione dell’acne e dei comedoni. La Maschera Purificante, grazie all’effetto seboadsorbente delle polveri d’Argilla ed esfoliante dell’Acido Salicilico, rimuove in profondità gli accumuli di sebo liberando i pori. Il risultato è una pelle più liscia, luminosa e pura, priva di pori dilatati. L’azione batteriostatica e riepitelizzante dell’Olio di Girasole Ozonizzato può prevenire la formazione di piccole cicatrici in quanto consente di velocizzare il naturale processo di rigenerazione dei tessuti.

Modo d’uso: dopo aver pulito la pelle col detergente specifico, distribuire uno strato uniforme di 1-2 millimetri sul viso, avendo cura di evitare la zona perioculare, e lasciare in posa 10-15 minuti. Sciacquare con acqua tiepida.
Avvertenze: il prodotto può provocare un leggero pizzicore. Nel caso la sensazione diventasse fastidiosa, ridurre il tempo di posa o distribuire solo nella zona “T” (fronte, naso e mento). Dermatologicamente e clinicamente testato


<< TORNA AI PRODOTTI
detergente rinnovatore viso